L’identità di Aria Gioielli deriva da una profonda tradizione di una famiglia di gioiellieri italiani con patrimonio più di un secolo.
Le strutture raffinate dei loro gioielli sono fatte con tecniche artigianali tradizionali, mantenute e passate per decenni come tradizione familiare.

All’inizio usavano ornamenti per chiese italiane, pezzi estremamente dettagliati e preziosi. Le opere d’oro sono state altamente richieste al periodo, in quanto segno della ricchezza della chiesa e generoso patrocinio delle arti. Aria Gioielli elementi finissimi di cobalto d’oro leggero decoravano le croci, le corone, gli aureoli per le vernici e le statue dei santi, i telai e molti altri dettagli della decorazione.

Oggi, si sono trasformati combinando la loro tradizione, la tecnica e il patrimonio con una visione contemporanea per creare un marchio di gioielli eccezionale. La storia e l’artigianalità si intrecciano in una collezione unica di orecchini, collane, anelli e spille in argento 925 e oro 18k placcato. Tuttavia il momento più significativo è che non è solo un pezzo d’oro, è un piccolo pezzo di una storia familiare e secoli di patrimonio italiano espresso attraverso dettagli squisiti, eleganza e design duraturo.